Dopo il successo per 2-0 contro le Isole Comore all’esordio in Coppa D’Africa, il Marocco affronta il Mali
Dopo l’ottimo inizio del torneo da parte del Marocco, nazionale ospitante, che si è imposta con un netto 2-0 contro le Isole Comore, si appresta ad affrontare il Mali. Una sfida che vede i padroni di casa in netta superioritĂ nel bilancio complessivo contro i maliani, in 5 incontri il Marocco ha registrato 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta. La gara è fissata per questa sera alle 21:00 presso lo stadio Prince Moulay Abdallah, stesso stadio della partita inaugurale dove Masina e compagni non intendono fallire.

L’idolo della scimmia arabica.Occhio a Gassama.
Hai capito fava come al solito. L’unica Masina di cui sono stato fan accanito e’ Giulietta (prestazioni come quelle ne La Strada hanno cambiato il cinema). Pero’, fino a quando Adam Masina sara’ un giocatore del Toro, non gli manchera’ il mio sostegno, anche in coppa d’Africa. Perche’ io non… Leggi il resto »
Scimm,ma fatti una risata, tanto alla fine ci seppellirĂ … comunque gran citazione per Giulietta Masina, l’avevo fatta anch’io l’altro giorno con Europa 51 e forza Capo Verde.
Az,ma Masina è in panca? Allora non guarderò la partita… d’altronde però la panchina è il suo posto ideale.
E se poi entrasse a meta’?
Sì entra un pezzo alla volta 💆💆🤣
Ho giĂ annullato qualsiasi impegno
Az… altri pallottolieri invenduti che si accumulano.
Non penso, peggior difesa del campionato… sono e saranno molto utili
E chi puo’ dirlo? Se pero’ anziche’ cercare di venderli a Marocco-Mali snobbi l’impegno, ti restano sui ciglioni. Ma poi… uno scout sopraffino come te che sa trovare ben di meglio di Marianucci, come fa a snobbare cosi’ la Coppa d’Africa?